Partita: Perugia – Spal
Data: Lunedì 26 settembre 2016, ore 20:30
Squadra Arbitrale: Arbitro Ivano Pezzuto di Lecce, Assistente 1 Michele Grossi di Frosinone, Assistente 2 Paolo Formato di Benevento – Quarto Uomo Alessandro Chindemi di Viterbo.
Perugia e Spal sono ancora in cerca di un’identità. La formazione umbra dopo le prime giornate naviga nei bassifondi della classifica: il bel gioco non basta più, è necessaria un’inversione di rotta per aspirare ad un campionato di vertice. I ferraresi invece hanno conquistato fino ad ora una vittoria, due pareggi e una sconfitta: non male per una neopromossa, che punta ad una salvezza tranquilla con un occhio, se possibile, alla zona playoff.
Partita: Muravera – Sansepolcro
Data: Domenica 25 settembre 2016, ore 15:00
Squadra Arbitrale: Arbitro Ivan Catallo di Frosinone – Assistente 1 Domenico Varacalli di Locri – Assistente 2 Daniele Usai di Oristano
Inizio di stagione decisamente avaro di soddisfazioni per entrambe le squadre. I sardi hanno raccolto soltanto un punto in tre giornate, mentre i toscani, ripescati durante l’estate, sono ancora a zero punti. Una vittoria sarebbe fondamentale per un nuovo inizio, una sconfitta aprirebbe ufficialmente la crisi.
Partita: Montecatini – Ligorna
Data: Domenica 25 settembre 2016, ore 15:00
Squadra Arbitrale: Arbitro Andrea Bianchini di Perugia – Assistente 1 Marco De Vellis sezione di Frosinone – Assistente 2 Vito Angileri sezione di Aprilia
Incontro molto interessante tra la capolista Montecatini ed il Ligorna, che si è dimostrata squadra compatta e ben organizzata. I toscani non vogliono abbandonare la testa della classifica, mentre la squadra ligure è chiamata a dare continuità al buon inizio di stagione.
Ai ragazzi va un grande in bocca al lupo da parte del Presidente Paolo Iaboni e di tutto il Consiglio Direttivo Sezionale.