Quote associative sezionali

Quote Associative Sezionali 2021

A PARTIRE DAL 1° GENNAIO 2021 E’ IN RISCOSSIONE LA QUOTA ASSOCIATIVA SEZIONALE PARI AD € 80,00 (ottanta/00).

Come previsto dal Regolamento Associativo il pagamento dovrà avvenire entro il 31 Marzo 2021 in unica soluzione oppure in due rate ammontanti al 50%: la prima entro il 31 Marzo e la seconda entro il 30 Settembre (in caso di ritardo nel versamento della prima rata sarà possibile solo il pagare in unica soluzione).

Il pagamento potrà essere effettuato in 2 (due) modalità: PREFERIBILMENTE TRAMITE BONIFICO BANCARIO oppure IN CONTANTI direttamente al Cassiere Sezionale DAVIDE FABRIZI  (da concordare appuntamento telefonicamente).

Inoltre, su S4Y,  nella sezione “Dati Personali” –> Gestione contabile –> Quote associative, è possibile verificare la propria situazione amministrativa nonché stampare la ricevuta di pagamento delle stesse.

Per eventuali chiarimenti e delucidazioni è possibile contattare il Cassiere alla seguente mail: amministrazione@aiafrosinone.it

IL C/C SUL QUALE EFFETTUARE IL VERSAMENTO E’ IL SEGUENTE:

Intestato a: SEZIONE A.I.A. DI FROSINONE
BANCA POPOLARE DEL CASSINATE  (FILIALE 1 AGENZIA 18 DI FROSINONE)
CODICE IBAN: IT91W0537214800000010757250

indicando nella causale del bonifico la dicitura Cognome Nome – Quota Associativa Annuale o Semestre 2021

Per richiedere informazioni circa il pagamento delle quote associative puoi utilizzare il form di contatto. Ti risponderemo nel minor tempo possibile



Sito Web realizzato da Simone Assante per la Sezione di Frosinone