La Sezione di Frosinone è ancora una volta grande protagonista sulle strade d’Italia, grazie al collega Giorgio Bruni, che per il terzo anno consecutivo, ci sta rappresentando nel “Giro d’Italia” a tappe per arbitri, denominato “Referee Run”.
La gara d’apertura, la “Maratona dei Templi” organizzata dalla Sezione AIA di Salerno nell’affascinante cornice della storica Paestum, in collaborazione con la società podistica Salerno Marathon è stata dominata dal primo all’ultimo metro da Giorgio che dopo essersi scrollato di dosso la compagnia di Odoardi della sezione di Chieti, al terzo chilometro di corsa, ha proceduto con il suo passo spedito sino all’arrivo trionfale in solitaria, sul suggestivo viale a cui fa da sfondo la splendida zona templare.
Un minuto il distacco inflitto al collega teatino e due minuti e venticinque secondi al terzo, Mento della sezione di Lomellina.
Queste le dichiarazione a caldo del nostro fischietto-runner.
30 chilometri al sogno tricolore, prossima tappa in casa il 31 dicembre a Roma. Sora, la Sezione AIA di Frosinone e il CRA Lazio sono in corsa anche quest’anno
Dopo il terzo posto del 2015 e il secondo del 2016, incrociamo le dita per compiere il passo decisivo, quello che potrebbe portare la nostra sezione e Giorgio sul “tetto d’Italia”.
In bocca al lupo per le prossime tappe.