Mercoledì di coppa per la Lega Pro, una delle gare dei sedicesimi di finale in programma tra ieri ed oggi è stata affidata a Vincenzo Fiorini.
Parliamo di Matera – Lecce una delle partite più equilibrate di questo turno di coppa che avrà inizio alle ore 20:30. Vincenzo sarà coadiuvato dagli assistenti Thomas Ruggirei ed Andrea Micaroni entrambe di Pescara.
Si tratta dei sedicesimi di finale in gara secca: se Matera e Lecce concluderanno i tempi regolamentari in parità, disputeranno i tempi supplementari e in caso di ulteriore pareggio andranno ai tiri di rigore.
Non si possono fare pronostici, anche perché in una sfida senza ritorno le varianti imprevedibili tendono ad aumentare: inoltre Matera e Lecce partono entrambe dai 25 punti nella classifica del girone C, che le vede appaiate al Foggia nel terzetto alle spalle della capolista Juve Stabia, prima a quota 28.
Il presidente Paolo Iaboni, il consiglio direttivo e tutti gli associati augurano a Vincenzo una buona gara e rivolgono alla terna un grande in bocca al lupo.