La Sezione si unisce al dolore della famiglia di Giordano Patrizi

15 Maggio 2016


La Sezione A.I.A. di Frosinone si unisce al dolore della famiglia del nostro ex collega Giordano Patrizi venuto a mancare stanotte dopo una lunga malattia.

I funerali avranno luogo il 16 maggio alle ore 16:00 presso la Chiesa della Beata Maria Vergine Immacolata in località La Lucca (Monte S. Giovanni Campano).

Tanti colleghi del mondo arbitrale hanno espresso il loro dolore nei confronti di questo triste avvenimento. Vogliamo riportare di seguito alcuni loro messaggi

L’ultima volta che ci siamo visti era proprio su un campo a Borgo Carso , partita di Giovannissimi la mia alle 9 e la tua alle 11 di Prima Categoria. Ti stavi riscaldando già , ma al triplice fischio non hai esitato a venirmi incontro per salutarmi con la solita gentilezza che ti contraddistingueva. Mi hai rassicurato e io ti ho fatto l’in bocca al lupo per la gara che dovevi iniziare a minuti. Ti voglio ricordare così, con la divisa già sudata, sorridente su un polveroso campo di calcio, di una domenica mattina , come questa di oggi. Fai buon viaggio Giordano.

Ciao Giordano…… R.I.P. Sarai sempre nei Nostri Cuori

Quando ho avuto il piacere di incontrarTi in sezione la domanda sorgeva spontanea: “Come stai”. La tua risposta è stata sempre anticipata da un sorriso, “Ringraziamo Dio, pare meglio”. Il tono era quello di chi volesse rassicurare l’interlocutore, tranquillizzarlo. Hai combattuto, hai lottato, fino alla fine. Ti ricorderò sempre con quel sorriso, quella gentilezza, quella educazione che hai sempre avuto. Ciao, Giordano, lasci un vuoto enorme. R.I.P.

Ciao amico mio,R.i.p

Abbiamo condiviso la passione dell’arbitro e molte volte eri tu che mi dicevi vivila come viene perché rimane sempre una passione. È stato un onore conoscerti. Ciao Giordano ci rivedremo lassù nei campi da calcio del paradiso!

Ho letto dell’immatura perdita del Collega Giordano Patrizi. Partecipo al Vostro dolore con affetto.

Lascia un commento


Sito Web realizzato da Simone Assante per la Sezione di Frosinone