Referee Run – Ultima tappa

4 Maggio 2016


referee_run1L’appuntamento più atteso per gli arbitri italiani è per il prossimo 29 maggio a Porto San Giorgio in provincia di Fermo per l’ultima tappa del primo Campionato italiano di corsa su strada sulla distanza dei 10 km, organizzato dall’Associazione Italiana Arbitri.
Questa prima edizione ha visto ragazzi e ragazze di ogni età e provenienti da ogni parte d’Italia contendersi il titolo nelle gare dell’8/11/2015 a Perugia, organizzata da CRA Umbria all’interno dell’evento “Straperugia”e poi a Sanremo il 6/12/2015, organizzata dalla Sezione di Imperia nell’ambito della Half Marathon di Sanremo “Cycling Riviera Run”.
Ora invece la Sezione di Fermo con la manifestazione “Run&Smile” chiude la competizione per arbitri.
All’evento possono partecipare tutti gli associati anche coloro che non hanno preso parte alle altre tappe per gareggiare e confrontarsi prima con se stessi e poi con gli altri.
Quest’ultimo momento sarà anche quello della consegna dei primi ai vincitori assoluti.

Gli atleti interessati potranno avvalersi della collaborazione della Sezione di Fermo per l’iscrizione attraverso anche il sito ufficiale <a href=”http://runandsmile.aiafermo.it” target=”_blank”>www. runandsmile.aiafermo.it </a> dove troverete tutte le informazioni necessari anche per il soggiorno.
La sera antecedente la gara, come consuetudine, è prevista la “cena dell’amicizia” che suggella il valore associativo dell’iniziativa.

referee_run2Sarà possibile seguire in maniera diversa ed interattiva tutto l’evento tramite il profilo ufficiale twitter @AIA_it – www.twitter.com/AIA_it anche attraverso la diretta Periscope.

La graduatoria finale terrà conto delle seguenti categorie: Maschile Under 30 anni; da 30 a 45 anni; Over 45anni; Femminile – Unica.
Verranno premiati i primi tre classificati di ogni categoria. Il primo assoluto in graduatoria sarà il Campione Italiano AIA di corsa su strada.

Buona corsa

Argomenti correlati: Eventi

Lascia un commento


Sito Web realizzato da Simone Assante per la Sezione di Frosinone