Frosinone ha fatto 13!!!

15 Marzo 2014


Venerdì 7 marzo si è svolta la sessione di esami che ha concluso la seconda fase del Corso per Arbitri di Calcio Nazionale 2013 tenuto dalla Sezione di Frosinone. Alla fine di questo ciclo di  lezioni che sono state tenute dal collega Antonio Fratangeli ed Andrea Cipolloni sono risultati 13 gli ammessi che hanno tutti superato brillantemente le prove scritte ed orali. La commissione d’esame, di assoluto rilievo, è stata presieduta dal Presidente del CRA Lazio Nazzareno Ceccarelli e dal Vice Presidente Sergio Coppetelli assieme al Segretario Giuseppe Quaresima. Nel corso degli esami c’è stata inoltre la graditissima visita del componente del Comitato Nazionale Umberto Carbonari che si è complimentato con i candidati per la loro preparazione e per l’entusiasmo dimostrato.
Ecco i nominativi dei nuovi arbitri:
Arduini Riccardo, Celani Federico, Cestra Tommaso, Galdi Jonas, Girolami Andrea, Iaboni Michele, Menicucci Marco, Paliaga Francesco Maria, Patrizi Marco, Peluso Alessandro, Spaziani Gianluca, Stirpe Daniela, Stirpe Davide
Il Presidente Fabrizio D’Agostini e tutto il Consiglio Direttivo Sezionale è lieto di dare un caloroso benvenuto ai nuovi associati, con un grande augurio affinché l’esordio in campo costituisca la prima di importanti future soddisfazioni.

Lascia un commento


Sito Web realizzato da Simone Assante per la Sezione di Frosinone