Venerdì 7 marzo si è svolta la sessione di esami che ha concluso la seconda fase del Corso per Arbitri di Calcio Nazionale 2013 tenuto dalla Sezione di Frosinone. Alla fine di questo ciclo di lezioni che sono state tenute dal collega Antonio Fratangeli ed Andrea Cipolloni sono risultati 13 gli ammessi che hanno tutti superato brillantemente le prove scritte ed orali. La commissione d’esame, di assoluto rilievo, è stata presieduta dal Presidente del CRA Lazio Nazzareno Ceccarelli e dal Vice Presidente Sergio Coppetelli assieme al Segretario Giuseppe Quaresima. Nel corso degli esami c’è stata inoltre la graditissima visita del componente del Comitato Nazionale Umberto Carbonari che si è complimentato con i candidati per la loro preparazione e per l’entusiasmo dimostrato.
Il Presidente Fabrizio D’Agostini e tutto il Consiglio Direttivo Sezionale è lieto di dare un caloroso benvenuto ai nuovi associati, con un grande augurio affinché l’esordio in campo costituisca la prima di importanti future soddisfazioni.
Sito Web realizzato da Simone Assante per la Sezione di Frosinone
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok