lettera di inizio stagione del Presidente Fabrizio D’Agostini

9 Settembre 2012


Cari colleghi,
tra poco si ricomincia e ci dobbiamo far trovare tutti pronti per impegno, passione, dedizione e spirito di sacrificio. Ben figurare nei raduni pre-campionato, sia a livello tecnico che atletico, è fondamentale per ottenere risultati di prestigio.
La stagione passata si è conclusa ancora una volta con ottimi risultati per i nostri associati: l’assistente Michele Grossi ha ottenuto la promozione alla CAN Pro mentre tra gli osservatori Paolo Iaboni è transitato alla CAN D.
Eccellente poi anche quest’anno il risultato ottenuto a livello regionale dove sono transitati negli OO.TT. Nazionali ben quattro associati: Matteo D’Ambrogio tra gli arbitri alla CAI assieme all’osservatore Antonio Fratangeli. Due assistenti Simone Assante e Luca Foglietta sono stati inoltre promossi alla CAN D. Grazie al loro talento ed alla loro abnegazione, hanno dimostrato che nulla è precluso.
Vi comunico che la prima Riunione Tecnica Obbligatoria si terrà Lunedì 24 Settembre alle ore 19.00 e che il raduno per gli arbitri ed osservatori a disposizione dell’OTS si svolgerà a Frosinone sabato 6 Ottobre.
Tutti Voi dovrete provvedere ad aggiornare la vostra anagrafica attraverso la piattaforma Sinfonia4You accessibile all’indirizzo https://servizi.aia-figc.it/sinfonia4you.
Sempre attraverso Sinfonia4You dovranno essere inserite le vostre indisponibilità ed il rinnovo del certificato medico, il cui originale andrà consegnato in Sezione (o una copia per gli associati non a disposizione dell’Organo Tecnico sezionale).
Con la certezza di trovarVi “in forma”, Vi porgo un caro abbraccio e un sincero “in bocca al lupo” per una grande stagione “arbitrale”.
Il Presidente
a.b. Fabrizio D’Agostini

Lascia un commento


Sito Web realizzato da Simone Assante per la Sezione di Frosinone