Fabrizio D’Agostini confermato Presidente

16 Giugno 2012


Venerdì 8 giugno si sono svolte nella Sezione di Frosinone le elezioni del nuovo Presidente, del Delegato Sezionale e di due dei tre membri del Collegio dei Revisori.
Prologo all’assemblea è stata la consegna, quale riconoscimento per aver raggiunto il prestigioso traguardo dei 50 anni di appartenenza alla nostra Associazione, delle pergamene assegnate dal Presidente Marcello Nicchi ai colleghi Mario Balducci e Giuseppe Messia, salutati con lungo applauso segno di gratitudine per l’impegno profuso negli anni.
La Sezione gremita di associati ha risposto positivamente a questo evento sottolineando il loro attaccamento a questa associazione.
Come da ordine del giorno, alla presenza dei due rappresentanti del CRA Lazio Andrea Sorrentino e Michele Aragona, gli associati con diritto di voto hanno eletto come componenti del Collegio dei Revisori dei Conti Sezionali Antonio Mastracci e Gian Marco Santoro.
Si è passati quindi all’elezione del Presidente di Sezione ed è stato  riconfermato per il prossimo quadriennio anni Fabrizio D’Agostini, unico candidato, che nel suo discorso ha riepilogato i risultati raggiunti in questi anni con il desiderio di continuare a gestire la sezione venendo incontro alle esigenze e ai problemi degli associati. Siamo una grande famiglia e come in tutte le famiglie bisogna comunicare per il bene di tutti e per costruire un futuro migliore.
Si è votato inoltre per l’elezione del  Delegato Sezionale che ci rappresenterà nell’Assemblea elettiva dell’AIA ad è stato Luciano Scaccia a prevalere sull’altro candidato Francesco Mastropietro.
I nuovi eletti saranno sicuramente all’altezza della loro carica e daranno il massimo per la crescita della nostra Sezione. Comincia così un nuovo ciclo, gli associati hanno piena fiducia nel presidente e nel consiglio direttivo. Ora è il momento di rimettersi subito al lavoro e cominciare a reclutare arbitri per la nuova stagione.

 

Lascia un commento


Sito Web realizzato da Simone Assante per la Sezione di Frosinone