Corso di qualificazione per Assistenti Arbitrali Regionali

30 Maggio 2012


Nell’ambito della programmazione degli organici regionali per la stagione sportiva 2012/2013, il CRA Lazio ha previsto il 1° Corso di qualificazione per Assistenti Arbitrali regionali.Il corso è rivolto agli Arbitri a disposizione dell’OTS e OTR con anzianità di almeno 3 stagioni sportive che al 30 giugno 2012 abbiano compiuto almeno 20 anni e che siano veramente motivati ad intraprendere questo nuovo ruolo tecnico.
Il corso si volgerà a Roma il prossimo 9 giugno è prevederà una prova atletica ed estetica, quiz sul regolamento tecnico ed associativo e colloqui individuali al fine di selezionare i candidati idonei per essere inseriti nell’organico regionale. Tutti gli interessati dovranno inviare entro e non oltre il 6 giugno 2012 la propria domanda tramite la Sezione di appartenenza.
Il corso di qualificazione prevederà:
Prova atletica ed estetica;
Quiz sul regolamento tecnico e associativo;
Colloquio individuale.
Si precisa inoltre che la parte atletica si terrà al campo Cinecittà Due – Via Quinto Sublicio Roma, dalle ore 08.45 alle 12.00;
La parte teorica si terrà presso la sezione AIA di Roma 2 in Via Paolo Luigi Guerra, 8 Roma a seguire fino alle ore 17.00 circa.

Lascia un commento


Sito Web realizzato da Simone Assante per la Sezione di Frosinone