Sospensione campionati regionali

10 Febbraio 2012


L’Ufficio di Presidenza del Comitato Regionale Lazio, in considerazione del protrarsi delle avverse condizioni atmosferiche, che hanno reso inagibili, per le abbondanti nevicate, la maggior parte dei campi sportivi, nonché pericolosa la viabilità urbana ed extraurbana, dispone il rinvio di tutte le gare dei Campionati di Eccellenza, Promozione, 1° Categoria, 2° Categoria, Juniores Regionale “A”, Juniores Regionali, Juniores Sperimentali Primavera, Serie C Femminile Calcio A 11, Allievi Regionali “A”, Allievi Regionali, Giovanissimi Regionali “A”, Giovanissimi Regionali, Allievi Regionali “A” Fascia “B”, Allievi Regionali Fascia “B”, Giovanissimi Regionali “A” Fascia “B” e Giovanissimi Regionali Fascia “B”, in programma nei giorni 11 e 12 febbraio 2012.
Dispone, altresì, l’annullamento di tutte le indicazioni riguardanti la programmazione dei recuperi di Campionato e della Coppa Italia e Coppa Lazio di 1° e 2° categoria, pubblicate sul C.U. n° 142/LND dell’8/2/2012, pag. 3 e 4.
In considerazione della sospensione dei campionati per 2 giornate di gara, si rende possibile mantenere le alternanze per le squadre partecipanti ai diversi campionati e che disputano le proprie gare interne su campi sportivi condivisi con altre Società, viene stabilito che tutte le gare non disputate, nei giorni 4 e 5 febbraio u.s., vengano programmate, con gli stessi campi e orari, sabato 18 e domenica 19 febbraio p.v.
Nella giornata di lunedì 13 febbraio p.v., verrà emesso apposito C.U. con allegato i nuovi calendari programmati.
Le Spett.li Società, sono pregate, ove necessario e possibile provvedere al ripristino della agibilità dei rispettivi campi sportivi, per consentire la ripresa delle attività.
Tutto quanto indicato, ovviamente, condizioni atmosferiche permettendo.

Lascia un commento


Sito Web realizzato da Simone Assante per la Sezione di Frosinone