Lettera di Inizio Stagione – Spostamento Raduno O.T.S. 8 ottobre

7 Settembre 2011


Cari colleghi,
tra poco si ricomincia. Tutti noi associati dobbiamo farci trovare pronti per impegno, passione, dedizione e spirito di sacrificio. Fare bella figura ai raduni pre-campionato, sia a livello tecnico che atletico, è fondamentale per ottenere risultati di prestigio.
La stagione appena conclusa, è stata di nuovo una grande annata: Ivan Magnani ed Alessandro Agostini hanno ottenuto la meritata promozione alla CAN Pro mentre Vincenzo Fiorini accede alla CAN D dopo una sola stagione nella CAI.
Ottimo anche quest’anno il risultato ottenuto a livello regionale dove sono transitati negli OO.TT. Nazionali tre associati: Filippo Vona alla CAI, Simone Nicoli alla CAN D ed Alessandro Ribaudo alla CAN 5. Grazie al loro talento ed alla loro abnegazione, hanno dimostrato che nulla è precluso.
Un sincero grazie, per come ci hanno rappresentato in Italia nel corso degli ultimi anni, va ai colleghi dismessi, Franco Andreozzi, Leopoldo Belmonte, Aniello Prisco, Luigi Rizzo e Gian Marco Santoro.
Vi comunico che la prima Riunione Tecnica Obbligatoria si terrà Lunedì 19 Settembre alle ore 19.00 e che il Raduno per gli arbitri ed osservatori a disposizione dell’OTS si svolgerà sabato 8 Ottobre (la data è stata variata per problemi organizzativi). Tutti Voi dovrete fornire copia del foglio notizie, precedentemente inviatoVi, con le eventuali correzioni ed il Certificato Medico.
Importante sarà segnalare anche il Vostro indirizzo e-mail valido in modo da consentirVi l’accesso alla nuova piattaforma denominata “Sinfonia4You”, in cui sono disponibili i dati relativi alla Vostra anagrafica ed al curriculum associativo con le relative funzioni di aggiornamento dei dati sui quali sarà consentito operare.
Con la certezza di trovarVi “in forma” (in tutti i sensi), Vi porgo un caro abbraccio e un sincero “in bocca al lupo” per una grande stagione “arbitrale”.
Il Presidente
(a.f.q. Fabrizio D’Agostini)

Lascia un commento


Sito Web realizzato da Simone Assante per la Sezione di Frosinone