Nella 13^ giornata del girone di ritorno del Campionato di Serie A, giornata anticipata al sabato per le festività pasquali, il presidente Fabrizio D’Agostini sarà impegnato a Bergamo per la sfida salvezza Atalanta – Bergamo che sarà arbitrata da Antonio Damato della Sezione di Barletta con assistente 2 Fabrizio Lanciani della Sezione di Avezzano.
Nel Campionato di Seconda Divisione di lega Pro entrambi i nostri due assistenti saranno impegnati nel girone B: Leopoldo Belmonte in Sporting Lucchese – Sacilese e Andrea Cipolloni in Nocerina – Sangiustese.
Sito Web realizzato da Simone Assante per la Sezione di Frosinone
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.Ok