Novità in Sezione

29 Marzo 2010


 
Il fine settimana appena trascorso ha portato diverse novità per la nostra Sezione con la qualifica di Osservatore Arbitrale ottenuta dai colleghi Luca Lisi ed Egidio Lombardi e l’esordio in 2^ Categoria di Gianmarco Carlini.
Partiamo dalla giornata di sabato che ha visto Luca Lisi ed Egidio Lombardi superare brillantemente gli esami finali nel Corso di Qualificazione per Osservatori Arbitrali che si sono tenuti presso la Sezione di Albano Laziale. La commissione, Presieduta dal Componente del Settore Tecnico Roberto Ronga con componenti il Vice Presidente del CRA Lazio Valentino di Prisco ed il Presidente della Sezione di Roma 2 Luigi Galliano, dopo aver fatto svolgere ai candidati i canonici Quiz Tecnici, si è spostata sul campo per la visionatura relativa alla gara di Juniores Cecchina – R11 Latina. Dopo la redazione della relazione i candidati hanno sostenuto i colloqui individuali concludendo in serata una giornata assai impegnativa ma ricca per tutti di soddisfazioni. Ai due neo Osservatori vanno i nostri più sentiti complimenti ed un grosso in bocca al lupo per la nuova avventura che stanno per intraprendere nella nostra associazione.
Domenica è da segnalare invece l’esordio in Seconda Categoria per il giovane Gianmarco Carlini che ha diretto nel girone N la gara  Faiti -Virtus Pontinia terminata con il risultato di 3 a 1. Al colleghi vanno i complimenti per il traguardo raggiunto da parte del Presidente Fabrizio D’Agostini, dall’Organo Tecnico Luciano Scaccia, dal Consiglio Direttivo Sezionale e da tutti gli Associati con un grosso augurio per il proseguimento della sua carriera arbitrale.

Lascia un commento


Sito Web realizzato da Simone Assante per la Sezione di Frosinone