Nuovi arbitri nella Sezione di Frosinone: 30 e lode!

13 Febbraio 2010


Con gli esami che si sono svolti sabato 13 febbraio si è concluso, con grande successo ed un ottimo risultato, il corso arbitri organizzato dalla sezione di Frosinone che ha visto aumentare di 30 unità il già nutrito gruppo di fischietti ciociari.
Il Presidente della Commissione esaminatrice Sandro Capri ha valutato positivamente gli aspiranti arbitri dopo un accurata analisi delle capacità di ciascun ragazzo e ragazza con la compilazione del referto di gara e la prova scritta sotto forma di quiz regolamentari, per finire con la prova orale in cui tutti i partecipanti si sono ottimamente distinti.
I trenta neo direttori di gara sono: Andrea Abbatangelo, Massimiliano Alessi, Davide Campolo, Eros Capoccitti, Armando Carbone, Umberto Cinelli, Riccardo Cirefice, Nicolas De Paolis, Adriano Di Legge, Emanuele Di Vico, Andrea Gaudiosi, Edoardo Lista, Matteo Manni, Miriana Mattei, Luciano Mignacca, Stefano Orefice, Giovanni Orfeo, Simone Palmerini, Luana Pellegrini, Federica Pellegrini, Giuseppe Pignagrande, Alessandra Pizzuti, Silvija Radvinskaite, Francesca Recine, Roberta Rocca, Nicola Santodonato, Alessandro Sera, Giovanni Spaziani, Alessio Valeri, Andrea Viscardi.
Questo ottimo risultato è frutto dell’impegno dei colleghi che hanno guidato i corsi a Frosinone, Livio Sotis e Luciano Ceccarelli ed a Sora, Rocco Meglio e Vincenzo Pasquarelli.
Da parte del Presidente Fabrizio D’Agostini e di tutto il Consiglio Direttivo Sezionale giungano a questi nuovi membri dell’Associazione Italiana Arbitri gli auguri di una splendida carriera ricca di successi.

Lascia un commento


Sito Web realizzato da Simone Assante per la Sezione di Frosinone