Il raduno di metà stagione per Arbitri e Osservatori Eccellenza e Promozione

27 Gennaio 2010


 
Proseguono i raduni tecnici di metà campionato per gli Associati in forza OTR. Dopo il raduno riservato esclusivamente agli Assistenti Regionali, si è tenuto lo scorso 23 gennaio presso l’Aeroporto Militare di Guidonia il raduno per gli Arbitri ed Osservatori regionali in organico Eccellenza e Promozione, più alcuni Arbitri in organico Prima Categoria in “odore” di promozione.
La mattinata è stata dedicata all’effettuazione delle prove atletiche per gli Arbitri mentre gli Osservatori, riuniti in Aula Magna, effettuavano una prima riunione tecnica con i due Organi Tecnici Sandro Capri e Massimo Ubertini con l’effettuazione dei quiz regolamentari.
Nel pomeriggio hanno raggiunto la sede del raduno anche gli Assistenti per una riunione congiunta con gli Arbitri e Osservatore alla presenza dell’intera Commissione.
Il Presidente Ceccarelli ha sottolineato il grande lavoro svolto fino ad ora da tutte le componenti presenti spronandoli ulteriormente a non abbassare la guardia ma anzi, aumentare gli sforzi per impegno e dedizione fino alla conclusione di tutti i campionati, che come non mai, si presentano a tutti i livelli non ancora definiti nelle classifiche.
Alla raduno ha partecipato anche il Presidente del Comitato Regionale della LND Melchiorre Zarelli che ha voluto personalmente salutare tutti i presenti sottolineando la correttezza con il quale si stanno svolgendo i campionati con l’augurio che tutti i direttori di gara presenti continuino su questa strada di preparazione e dedizione fino alla fine dei campionati. Presenti inoltre il Giudice Sportivo dott. Milia e per il Comitato Nazionale Umberto Carbonari che, portando i saluti del Presidente dell’AIA Nicchi, ha sottolineato l’importanza di incontri tecnici di questo tipo con tutte le componenti arbitrali per poter meglio preparare l’ultima parte dei campionati, che come noto rappresentano maggiori difficoltà.
A conclusione del raduno il ringraziamento del Presidente Ceccarelli a tutti i partecipanti per l’impegno e lo sforzo manifestato in questi mesi invitando all’ultimo, importante, sprint finale per raggiungere importanti risultati personali e per tutto il movimento. Per alcuni appuntamento al prossimo raduno selezionabili di fine stagione.
di Teodoro Iacopino tratto da www.cralazio.it

Sfoglia la Galleria Fotografica

Lascia un commento


Sito Web realizzato da Simone Assante per la Sezione di Frosinone