Lettera di inizio stagione del Presidente Fabrizio D’Agostini

24 Agosto 2009


Cari colleghi, tra poco si ricomincia.

Tutti noi associati dobbiamo farci trovare pronti per impegno, passione, dedizione e spirito di sacrificio. Fare bella figura ai raduni pre-campionato, sia a livello tecnico che atletico, è fondamentale per ottenere risultati di prestigio nella corrente stagione 2009/10.

Una stagione sportiva importante sarà anche per i nostri colleghi a.a. Andrea Cipolloni promosso alla categoria superiore CANI PRO, a.e. Ivan Magnani, a.a. Gianmarco Santoro, a.a. Alessandro Agostini e a.a. Pierluigi Scaccia confermati in CAN D, a.e. Nico La Posta (C.A.I.) e a.e.5 Luca Micheli (CAN D 5) ai quali facciamo tutti un grosso in bocca al lupo augurando loro di farsi onore nei rispettivi Organi Tecnici Nazionali.

Ringraziamo i colleghi a.a. Gianni Iannilli e a.e.5 Mirko Celani che, dopo essersi distinti per disponibilità e professionalità, sono stati, purtroppo, dismessi rispettivamente dalla CAN PRO e dalla CAN 5.

Vi ricordo che non è consentito, nel modo più assoluto, in qualsiasi momento dell’anno, dirigere gare non autorizzate, comprese le partite di allenamento.

Dovrete  farci pervenire , al più presto, il foglio notizie, che Vi è stato trasmesso per posta, con le eventuali correzione in rosso (in basso a sinistra trovate la scadenza del Vostro certificato medico). Così come, tutti, dovrete farci avere, a seconda del ruolo ricoperto, la copia del certificato medico.

Si pregano, altresì, TUTTI gli associati di fornire una foto tessera che dovrà essere consegnata in Segreteria al fine di meglio completare tutte le Vs. schede personali. Importante sarà compilare la parte relativa al Vs. indirizzo mail in quanto da questa stagione gran parte delle comunicazioni verranno fornite in via telematica.

Altra importante novità riguarderà le Riunioni Tecniche 2009/10 che si terranno non più il venerdì bensì il lunedì.

A tal proposito vi comunico che la prima R.T.O. si terrà Lunedì 21.09.2009 alle ore 19.00.

Questo cambiamento ci permetterà di invitare alle nostre riunioni rappresentanti a livello nazionale, che per gli evidenti impegni sportivi non potevano rendersi disponibili nelle giornate di venerdì, e che saranno ben lieti di fornirci tutti i chiarimenti e le spiegazioni tecniche richieste.

A partire dal mese di Ottobre, si terranno riunioni specifiche per gli arbitri di Calcio a 5.

Quest’anno, in particolare, così come raccomandato dal Settore Tecnico dell’A.I.A. , verrà data massima attenzione alla Vostra partecipazione alle R.T.O. Non essere aggiornati sul Regolamento di Gioco rende impossibile pensare di dirigere in modo dignitoso una gara.

Il Raduno Sezionale per gli arbitri dell’O.T.S. è previsto per Il 26/27.09.2009. Il Raduno degli Osservatori Arbitrali dell’O.T.S. è previsto nel giorno 27.09.2009.

Con la certezza di trovarVi "in forma" (in tutti i sensi), Vi porgo un caro abbraccio e un sincero "in bocca al lupo" per una grande stagione "arbitrale".

Il Presidente

a.a. Fabrizio D’Agostini

 

Lascia un commento


Sito Web realizzato da Simone Assante per la Sezione di Frosinone