Il Nuovo Sito della Sezione A.I.A. di Frosinone

25 Luglio 2009


Dopo una lunga gestazione vede finalmente la luce il nuovo sito della Sezione AIA di Frosinone.

Il nuovo sito è basato sul CMS Joomla e sarà possibile per tutti i nostri associati  iscriversi al sito, utilizzando l’apposita Sezione Accesso Utenti avendo l’accortezza di utilizzare in fase di Registrazione la stessa e-mail comunicata alla Sezione. Dopo la resgistrazione l’utente riceverà una e-mail con un collegamento di conferma sul quale cliccare per la verifica dell’indirizzo inserito, solo successivamente avverrà l’abilitazione dell’utente che non sarà però automatica ma conseguente alla verifica della correttezza dei dati utilizzati.   Per garantire poi una uniformità nel nome utente si prega di utilizzare la formula nome.cognome, tutto scritto minuscolo e senza spazi. L’associato Paolo Iaboni avrà come nome utente paolo.iaboni ed in caso di cognomi con l’apostrofo non si terra conto dello stesso: ad esempio Antonio D’Amico avra nome utente antonio.damico. I cognomi multipli saranno separati come il nome dal punto.

Riguardo l’inserimento delle immagini personali nel profilo si raccomanda l’utilizzo di foto che abbiano attinenza con il mondo arbitrale oppure foto personali che abbiano le seguenti dimensioni massime: altezza 500 px larghezza 200 px  e che abbiano un orientamento verticale.

Nella certezza che questo sia solo il primo passo per trasformare questo sito in un punto di riferimento per tutti gli associati Vi abbraccio tutti caramente e resto a Vostra completa disposizione all’indirizzo e-mail webmaster@aiafrosinone.it per qualsiasi dubbio o segnalazione di eventuali problemi. Nell’ottica di una completa partecipazione di tutti gli associati della Sezione di Frosinone al miglioramento qualitativo e quantitativo del servizio che il sito vuole e deve offrire torno a sollecitare l’invio di foto riguardanti nostri associati in campo ed ogni altra documentazione riguardante la Sezione in generale.

Paolo Iaboni

Lascia un commento


Sito Web realizzato da Simone Assante per la Sezione di Frosinone