Accrediti Stadio

La tessera federale permette l’accesso GRATUITO a tutte la manifestazioni sportive che si svolgono sotto il controllo della Federazione Italiana Giuoco Calcio nel TERRITORIO NAZIONALE. A differenza di qualche anno fa, l’ingresso non è più un diritto soggettivo degli Associati, ma una facoltà esercitabile entro i limiti derivanti da esigenze organizzative e da criteri stabiliti dalle società ospitanti sulla base di situazioni oggettive, ad esempio l’importanza dell’incontro e la conseguente e presumibile massiccia affluenza di pubblico.

La normativa vigente in materia di accessi agli impianti sportivi rende obbligatorio che anche i titolari di tessere C.O.N.I., F.I.G.C., A.I.A. siano muniti di regolare tagliando nominativo per le manifestazioni dei campionati di Serie A, B e Lega PRO.
Non è invece necessario per i campionati di Serie D e minori.
Di seguito sono riportati i links ai siti internet delle società di Serie A e B dove sono indicate le modalità di accesso agli impianti.
Si evidenzia che non tutte le società sportive pubblicano sul web la procedura di ingresso che, conseguentemente, è necessario verificare.

Per richiedere l’accredito per la società Frosinone andare su questa pagina

* Il sito intenet non riporta la procedura di ingresso per i titolari di tessere A.I.A., pertanto si consiglia di contattare con adeguato anticipo le segreterie delle società e verificare le modalità di accesso all’impianto sportivo.



Sito Web realizzato da Simone Assante per la Sezione di Frosinone
accrediti-stadio-aia-frosinone