Esordio in Serie C2 di Calcio a 5 per Ilaria Galli

17 Dicembre 2017


12 dicembre 2017 20:06
Proveniente da: aia-figc.it
Oggetto: Designazione per l’Associato ILARIA GALLI del 16/12/2017 CITTA’ DI COLLEFERRO – REAL CITTA DEI PAPI C5

Nel leggere questa e-mail la mia serata ha assunto un significato particolare. Ho provato una gioia inaspettata ed allo stesso tempo un’emozione incontenibile, pensando che avrei dovuto affrontare il mio esordio in serie C/2.
Essendo solo il mio primo anno come Arbitro effettivo del CRA Lazio, è stata una vera sorpresa ricevere dai miei OT questa designazione. Subito ho cercato di contenere l’ansia, iniziando a studiare la partita che mi attendeva per esprimere tutte le mie capacità come meglio potevo.
Arrivato il tanto atteso giorno della gara, ero pervasa da più sensazioni: ansia, nervosismo ma tanta voglia di entrare in campo per fare posto al divertimento.
Durante il riscaldamento osservavo entrambe le squadre per avere una visione più chiara della situazione. Fischiato il calcio d’inizio la concentrazione era massima, le squadre hanno dimostrato fin dai primi minuti di gioco il loro forte agonismo.
Conclusa la gara, attendevo il colloquio con l’OA per analizzare insieme la partita, evidenziando gli aspetti positivi e quelli da migliorare in vista delle prossime gare.
Partita dopo partita cercherò di raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi con la giusta motivazione e il corretto atteggiamento.
AE Ilaria Galli

Lascia un commento


Sito Web realizzato da Simone Assante per la Sezione di Frosinone