Esordio in Serie A per Michele Grossi

24 Maggio 2017


Il 28 maggio 2017 alle ore 20:45, il nostro Michele Grossi farà il suo esordio in Serie A nella gara tra Torino e Sassuolo.

Dopo 7 anni e 13 giorni, la Sezione di Frosinone torna in Serie A grazie a Michele Grossi. Il nostro assistente arbitrale, al suo primo anno in forza all’organico della CAN B, si è così distinto nell’arco della stagione da meritare l’esordio nella massima categoria nazionale.

Domenica 28 maggio, alle ore 20.45, Michele Grossi sarà di scena in Torino-Sassuolo, gara valida per la diciannovesima giornata di ritorno del campionato di Serie A. Insieme a lui, allo Stadio Olimpico di Torino, saranno dell’incontro l’arbitro Antonio Rapuano di Rimini, l’assistente arbitrale Alessio Tolfo di Pordenone, gli addizionali d’area Daniele Doveri di Roma 1 e Marco Piccinini di Forlì, e il IV Ufficiale Giorgio Schenone di Genova.
Michele Grossi, dunque, raccoglierà il testimone di Fabrizio D’Agostini che, dopo aver tenuto alto il nome della Sezione di Frosinone per dieci stagioni consecutive in Serie A, aveva concluso la sua brillante carriera sulla fascia di San Siro in Milan-Juventus, disputata il 15 maggio 2010.

A Michele va un grande in bocca al lupo da parte del Presidente Paolo Iaboni e di tutto il Consiglio Direttivo Sezionale.

Argomenti correlati: Assistente Arbitrale Esordio

Lascia un commento


Sito Web realizzato da Simone Assante per la Sezione di Frosinone