Esordio in Seconda Categoria per Alessandro Ceci

2 Maggio 2017


Alessandro Ceci ha esordito nel campionato di Seconda Categoria, nella gara tra Real Montefortino e O.I.R.. Queste le parole di Alessandro

Se dovessi riassumere in poche parole il mio esordio in seconda categoria lo potrei definire un misto perfetto di gioia e di paura.

Da una parte la gioia immensa per aver raggiunto un traguardo cosi tanto ambito che non pensavo minimamente potesse arrivare alla fine del mio primo anno arbitrale, dall’altra la paura di non essere all’altezza di una partita di questo calibro a causa della mia poca esperienza.

Venerdì mi precipito in sezione per ringraziare il mio organico tecnico per la possibilità data e già da subito apprendo consigli utili per la partita che mi avrebbe aspettato il giorno seguente. REAL MONTEFORTINO – O.I.R., partita che non potrò mai dimenticare nella mia vita.

Fischio iniziale, e si inizia a correre, sempre più concentrato che mai. La partita si conclude e mi precipito nello spogliatoio per ascoltare i consigli dell’organo tecnico, dei quali farò sicuramente tesoro per rendere sempre meglio nelle gare a venire, in modo da rendere questa partita soltanto un punto di partenza per tanti altri traguardi.

Lascia un commento


Sito Web realizzato da Simone Assante per la Sezione di Frosinone