Esordio in Seconda Categoria per Massimo Rea

12 Aprile 2017


8 aprile 2017, un giorno che non dimenticherò mai. Giorno del mio esordio in seconda categoria, un esordio tanto atteso quanto voluto e desiderato che rappresenta per la mia carriera arbitrale sia il raggiungimento di un grande traguardo sia un piccolo punto di partenza.

La strada per la seconda categoria è iniziata sui campi della terza categoria nel dicembre 2016, un signor inizio che mi lascia tanta soddisfazione e la consapevolezza di essere cresciuto e migliorato molto rispetto a quando ho iniziato questa attività.

Ma non è oro tutto ciò che luccica, infatti arrivano le prime brutte prestazioni che frenano la mia scalata all’ambita seconda categoria. Ma non avevo il tempo per arrendermi tra l’imminente fine della stagione sportiva e il peso dell’età che ho sulle spalle, stringere i denti e lottare per i miei obbiettivi mi hanno poi portato alla prestazione che ha segnato il mio primo approdo alla nuova categoria.

Ed eccoci qui di nuovo ad ambire a nuovi traguardi e soprattutto a non arrendersi mai alle prime difficoltà perché quando si ha la passione nessun traguardo ci verrà precluso.

Argomenti correlati: Arbitro Calcio a 11 Esordio

Lascia un commento


Sito Web realizzato da Simone Assante per la Sezione di Frosinone