Esordio in Prima Categoria per Pierpaolo Perruzza

24 Febbraio 2017


Come diventare arbitro di calcio

Un altro esordio per la nostra Sezione, è stata la volta di Pierpaolo Perruzza che è stato designato per la sua prima gara nel campionato di Prima Categoria. Questo il suo racconto:

La settimana era iniziata bene infatti ero soddisfatto della prestazione della gara della domenica precedente. Il martedì vado a fare allenamento, la sera accedo a Sinfonia4you che non era più una gara di seconda categoria. Finalmente sulla designazione c’era scritto Prima Categoria.

Sin da subito ero molto soddisfatto, però allo stesso tempo ho continuato a lavorare sodo durante la settimana. Il giorno seguente la designazione ho chiamato i miei ot che mi hanno dato dei consigli importati.

Il giorno della partita ero concentrato sin da quando sono arrivato al campo sportivo. Fin dal riscaldamento ero molto emozionato. La partita scorre molto veloce senza alcun problema e mi ritrovo molto velocemente a fischiare la fine. Rientro negli spogliatoi  e attendo che potrebbe arrivare l’osservatore. L’osservare mi ha dato degli ottimi consigli e dalla prossima partita possono essere messi in atto.

Mentre tornavo a casa ho pensato agli errori che ho commesso e già dalla prossima gara dovrò migliorare cercando di non rifare gli stessi errori

Argomenti correlati: Calcio a 11 Esordio

Lascia un commento


Sito Web realizzato da Simone Assante per la Sezione di Frosinone