Raduno CAN D di metà campionato

20 Gennaio 2017


Il 19 gennaio 2017, tutti gli assistenti CAN D si sono riuniti a Tivoli per il consueto raduno di metà campionato.

Presenti ovviamente i nostri ragazzi, Luciano Mignacca, Luca Pantano e Marco De Vellis che hanno superato brillantemente sia le prove atletiche che quelle tecniche. I lavori si sono aperti proprio sul campo di allenamento dove gli assistenti hanno svolto la parte atletica e nello specifico il test dei 5×30. Il raduno è proseguito presso l’hotel Duca D’Este dove gli assistenti hanno partecipato ad una lunga riunione con tutta la commissione CAN D.

Il caso ha voluto che nello stesso giorno fosse in programma anche il raduno per agli assistenti CAN B e durante una pausa, Michele Grossi ha raggiunto i ragazzi per scambiare qualche impressione sul raduno e scattare qualche foto tutti insieme.

Terminato il raduno degli assistenti, è il turno degli arbitri e degli osservatori. Ivan Catallo e Antonio Fratangeli, hanno raggiunto Tivoli nella mattinata di oggi e il termine dei lavori è previsto per domani nel primo pomeriggio.

Il raduno non è solo un momento di aggiornamento tecnico e di verifica per gli associati, ma è soprattutto un momento di condivisione dove spesso nascono e fortificano rapporti di amicizia che resistono per molti anni

Argomenti correlati: Raduno

Lascia un commento


Sito Web realizzato da Simone Assante per la Sezione di Frosinone