Esordio in Seconda Categoria per Gega Fatjon

24 Novembre 2016


gega-fatjon-esordio-in-seconda-3

gega-fatjon-esordio-in-seconda-2Il 20 novembre è stato un giorno speciale per Gega Fatjon, è stato infatti designato per la sua prima gara nel campionato di Seconda Categoria. Un esordio non semplice che ha messo a dura prova il nostro fischietto.

Era una partita che aspettavo da tanto tempo e il momento in cui mi è arrivata la designazione e ho letto che avrei arbitrato la mia prima gara di Seconda Categoria è stato davvero molto emozionante. Il momento del tanto desiderato esordio era finalmente alle porte.

Ero felicissimo perché tutti gli allenamenti, i sacrifici e l’impegno che avevo messo nell’arbitrare mi avevano portato fin lì, in quella categoria che fino a qualche mese fa era solo un sogno e che finalmente diventava realtà. Per tutta la settimana, che mi è sembrata lunghissima, non ho fatto altro che pensare alla partita cercando di prepararla al meglio, nei minimi particolari,con la sola paura che la grande emozione mi avrebbe portato a fare errori durante la gara.Dopo il fischio d’inizio, l’emozione ha lasciato spazio alla concentrazione e i 90 minuti della gara sono passati subito.

gega-fatjon-esordio-in-seconda-1La gara è stata abbastanza combattuta, giocata su livelli tecnici ed agonistici con la formazione locale che dopo aver realizzato la seconda rete ha arretrato il baricentro del gioco riuscendo nel finale a realizzare la terza rete in contropiede.

Dopo il triplice fischio sono rientrato negli spogliatoi e ho aspettato con ansia l’osservatore dal quale, nel colloquio, ho cercato di apprendere più cose possibili per poterle poi applicare nelle gare successive e migliorarmi.
Spero solo che questo sia per me il punto di partenza: sono pronto a mettermi in gioco e a dare tutto me stesso.

Argomenti correlati: Calcio a 11 Esordio

Lascia un commento


Sito Web realizzato da Simone Assante per la Sezione di Frosinone