Giorgio Bruni trionfa nella prima tappa della Referee Run

14 Novembre 2016


bruni_referee_run_2016-2017-3

La Sezione di Frosinone è ancora una volta grande protagonista sulle strade d’Italia, grazie al collega Giorgio Bruni, che per il terzo anno consecutivo, ci sta rappresentando nel “Giro d’Italia” a tappe per arbitri, denominato “Referee Run”.

bruni_referee_run_2016-2017-2La gara d’apertura, la “Maratona dei Templi” organizzata dalla Sezione AIA di Salerno nell’affascinante cornice della storica Paestum, in collaborazione con la società podistica Salerno Marathon è stata dominata dal primo all’ultimo metro da Giorgio che dopo essersi scrollato di dosso la compagnia di Odoardi della sezione di Chieti, al terzo chilometro di corsa, ha proceduto con il suo passo spedito sino all’arrivo trionfale in solitaria, sul suggestivo viale a cui fa da sfondo la splendida zona templare.
Un minuto il distacco inflitto al collega teatino e due minuti e venticinque secondi al terzo, Mento della sezione di Lomellina.

Queste le dichiarazione a caldo del nostro fischietto-runner.

30 chilometri al sogno tricolore, prossima tappa in casa il 31 dicembre a Roma. Sora, la Sezione AIA di Frosinone e il CRA Lazio sono in corsa anche quest’anno

Dopo il terzo posto del 2015 e il secondo del 2016, incrociamo le dita per compiere il passo decisivo, quello che potrebbe portare la nostra sezione e Giorgio sul “tetto d’Italia”.

In bocca al lupo per le prossime tappe.

Argomenti correlati: Associati Eventi

Lascia un commento


Sito Web realizzato da Simone Assante per la Sezione di Frosinone