Esordio in Seconda Categoria per Davide Antonucci

14 Novembre 2016


Un altro esordio per la Sezione di Frosinone. E’ stata la volta di Davide Antonucci che domenica si è confrontato con un nuovo campionato, la Seconda Categoria.

di_giuseppe_esordio_4È stata una settimana piena di emozioni già dal momento in cui è arrivata la designazione: è stato bello leggere Seconda Categoria e lo è stato ancora di più leggere il mio nome tra i designati del CRA.

Mi sono ripromesso che deve essere un punto di partenza e non di arrivo. Le emozioni accumulate si sono scaricate nel momento del fischio d’inizio, anche se la tensione era davvero molta. Durante il riscaldamento ho provato grande gioia nel vedere il mio Presidente di Sezione sulla tribuna.

La gara è stata molto combattuta, con due espulsi (uno per parte) e un dirigente locale allontanato. Due reti annullate ai locali che hanno subito la rete decisiva al 91°. Entrambe le squadre hanno giocato al meglio e hanno cercato in tutti i modi la vittoria.

di_giuseppe_esordio_5Dopo il triplice fischio,una volta rientrato nello spogliatoio,ho avuto la visita di Alessandroni che ha analizzato gli aspetti salienti dalla gara , dandomi anche consigli per migliorare in previsione di successive gare. Sicuramente già dalla prossima partita cercherò di mettere in pratica quanto mi è stato detto.

Aspetto con ansia una nuova designazione.

Argomenti correlati: Calcio a 11 Esordio

Lascia un commento


Sito Web realizzato da Simone Assante per la Sezione di Frosinone