Le designazioni del prossimo weekend: Fratangeli in Seria A Calcio a 5, Mignacca e Pantano in Serie D

28 Ottobre 2016


Partita: Napoli – Came Dosson

Data: Sabato 29 ottobre 2016, ore 18:00

Squadra Arbitrale: Arbitro 1 Lorenzo Di Guilmi di Vasto, Arbitro 2 Daniele Fratangeli Sezione di Frosinone, Cronometrista Giovanni Vitolo Ferraioli di Castellammare di Stabia.

Grande sfida per la quarta giornata di Serie A 2016/2017 del Calcio a 5. Il Napoli è reduce da due vittorie in casa, l’ultima contro il Latina, mentre il Came Dosson arriva da una sconfitta casalinga ma sembra pronta ad una prova di grande coraggio per portare a casa un importante risultato.

La partita sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma LiveStream a cura della società partenopea ospitante. Il link per la diretta verrà comunicato poco prima dell’inizio della sfida e sarà disponibile nei consueti canali ufficiali primo fra tutti il sito della divisione calcio a 5.

Partita: Sarnese – Due Torri

Data: Domenica 30 ottobre 2016, ore 14:30

Squadra Arbitrale: Arbitro …, Assistente 1 …, Assistente 2 Luciano Mignacca di Frosinone.

Partita complessa per il nostro Luciano che si troverà di fronte due squadre in difficoltà. La Sarnese con 6 punti si trova in piena zona playout mentre il Due Torri con soli due punti è la penultima nella classifica del girone I di Serie D. Anche se il campionato è iniziato da sole 9 giornate e il momento per entrambe le squadre di trovare la vittoria e risollevarsi da una situazione che potrebbe complicarsi ulteriormente.

Partita: Montecatini – Savona

Data: Domenica 30 ottobre 2016, ore 14:30

Squadra Arbitrale: Arbitro Michele Ruggiero di Roma 1, Assistente 1 Michele Ammirata di Conegliano, Assistente 2 Luca Pantano della Sezione di Frosinone Livorno

Le squadre si sono preparate al meglio per il big match della giornata n.9 della Serie D. Ricoprono la zona alta della classifica e non hanno intenzione di fare un passo falso. Il Montecatini si trova a soli 2 punti dalla vetta mentre sono 3 le lunghezze che dividono il Savona dalla capolista. Tutto fa pensare ad una gara intensa nella quale le squadre vorranno portare a casa i 3 punti restando agganciate al gruppo di testa.

Ai ragazzi va un grande in bocca al lupo da parte del Presidente Paolo Iaboni e di tutto il Consiglio Direttivo Sezionale.

Argomenti correlati: Arbitro Assistente Arbitrale Calcio a 11 Calcio a 5

Lascia un commento


Sito Web realizzato da Simone Assante per la Sezione di Frosinone