Le designazioni nazionali: Grossi, Fiorini, Catallo, De Vellis e Vari

21 Ottobre 2016


Partita: Cittadella – Ascoli

Data: Venerdì 21 ottobre 2016, ore 19:00

Squadra Arbitrale: Arbitro Livio Marinelli di Tivoli, Assistente 1 Lorenzo Gori di Arezzo, Assistente 2 Michele Grossi di Frosinone, Quarto Uomo Daniel Amabile di Vicenza.

Dopo un inizio di stagione strepitoso, che aveva attirato l’attenzione di tutti gli addetti ai lavori, il Cittadella ha dovuto abbandonare il primo posto. Comunque la vetta dista soltanto due punti e la sfida casalinga contro i marchigiani potrebbe essere l’occasione giusta per il riscatto. L’Ascoli, al penultimo posto, sta incontrando qualche difficoltà di troppo ma non parte certo battuto: nella parte bassa la classifica è cortissima e con una vittoria i bianconeri farebbero un grande balzo in avanti.

Partita: Lumezzane – Forlì

Data: Sabato 22 ottobre 2016, ore 14:30

Squadra Arbitrale: Arbitro Vincenzo Fiorini Sezione di Frosinone, Assistente 1 Marcello Rossi di Novara, Assistente 2 Francesco Biava di Vercelli.

I padroni di casa vogliono riconquistare quella vittoria che manca da cinque giornate e gli consentirebbe di allontanarsi dalla zona rossa della classifica. I romagnoli, invece, sono sempre più ultimi: fino ad ora hanno racimolato soltanto due punti, hanno la difesa più battuta del girone e vengono da quattro sconfitte consecutive. Sarà una partita fondamentale per le ambizioni di entrambe le squadre.

Partita: Campobasso – San Nicolò

Data: Domenica 23 ottobre 2016, ore 15:00

Squadra Arbitrale: Arbitro Ivan Catallo di Frosinone, Assistente 1 Amedeo Fine di Battipaglia, Assistente 2 Antonio Salvatore di Moliterno.

Partita molto interessante tra i molisani, che con undici punti stazionano al sesto posto, e la squadra abruzzese, quinta in classifica con un solo punto in più. Entrambe le squadre hanno avuto un avvio al di sotto delle aspettative ma sono uscite alla distanza. Il Campobasso con due vittorie consecutive ha rilanciato le proprie ambizioni, mentre il San Nicolò, dopo qualche pareggio di troppo, sembra aver ingranato la marcia giusta.

Partita: Monticelli – Chieti Calcio

Data: Domenica 23 ottobre 2016, ore 15:00

Squadra Arbitrale: Arbitro Claudio Petrella di Viterbo, Assistente 1 Marco De Vellis di Frosinone, Assistente 2 Vito Angileri di Aprilia.

Il Monticelli è reduce da un’inaspettata vittoria esterna contro una delle favorite del girone ed intende dare continuità al buon inizio di stagione. Gli abruzzesi, invece, sono l’unica squadra dell’intero campionato di Serie D a non aver fatto neanche un punto nelle prime sette giornate e non possono permettersi ulteriori passi falsi. Teatro dell’incontro l’affascinante Stadio “Del Duca” di Ascoli Piceno.

Partita: Vis Fondi – Ciampino (Calcio a 5 Femminile Nazionale)

Data: Domenica 23 ottobre 2016, ore 16:00

Squadra Arbitrale: Arbitro n.2 Davide Vari della Sezione di Frosinone

Ai ragazzi va un grande in bocca al lupo da parte del Presidente Paolo Iaboni e di tutto il Consiglio Direttivo Sezionale.

Lascia un commento


Sito Web realizzato da Simone Assante per la Sezione di Frosinone