Le designazioni nazionali: Pantano e Mignacca in Serie D, Daniele Fratangeli in A2 di Calcio a 5

14 Ottobre 2016


Partita: Serie A 2 Polisportiva Ferdinando Eboli-  AVIS Borussia Policoro

Data: Domenica 16 ottobre 2016, ore 12:00

Squadra Arbitrale: Arbitro 1 Daniele Fratangeli della sezione di Frosinone, Arbitro 2 Giovanni Tessa di Barletta, Cronometrista Michele Iannone di Nocera Inferiore.

Dopo un esordio zoppicante entrambe le società si sono riscattate nella seconda giornata conquistando la prima vittoria stagionale.
Ora l’obiettivo è quello di trovare la continuità di rendimento già dalla prossima giornata. Si prospetta sicuramente un a gara interessante che potrebbe già delineare le ambizioni stagionali delle due compagini.

Partita: Civitanovese – Vis Pesaro 

Data: Domenica 16 ottobre 2016, ore 15:00

Squadra Arbitrale: Arbitro Luca D’Aquino di Roma 1, Assistente 1 Francesco Valente di Roma 2, Assistente 2 Luciano Mignacca sezione di Frosinone.

Due squadre dal bel gioco alla ricerca della continuità, arrivano allo scontro diretto a pari punti per entrambe vincere vorrebbe dire restare in scia delle squadre che guidano il girone e continuare a coltivare sogni di promozione, che vorrebbe dire proiettarsi nel mondo dei professionisti.
Una cosa è certa: il pareggio non serve a nessuna delle due squadre, quindi si prospetta uno scontro agguerrito!

Partita: Sangiovannese – Ribelle

Data: Domenica 16 ottobre 2016, ore 15:00

Squadra Arbitrale: Arbitro Matteo Antonio Scordo di Novara, Assistente 1 Luca Pantano della sezione di Frosinone – Assistente 2 MattiaBartolomucci di Ciampino

Si prospetta una gara ostica per il nostro Luca Pantano, il quale si troverà davanti due squadre dell’orgoglio ferito dopo l’ultima giornata: la Sangiovannese, con soli 3 punti conquistati fin ora, è stata superata tra le mura amiche, mentre il Ribelle ha portato a casa un solo punto contro il fanalino di coda del girone.
Entrambe le squadre alla ricerca dei tre punti che potrebbero dare una svolta alla stagione!

Ai ragazzi va un grande in bocca al lupo da parte del Presidente Paolo Iaboni e di tutto il Consiglio Direttivo Sezionale.

Argomenti correlati: Arbitro Assistente Arbitrale

Lascia un commento


Sito Web realizzato da Simone Assante per la Sezione di Frosinone