Fiorini quarto in Benevento – Novara, Mignacca e Pantano in Serie D

30 Settembre 2016


Partita: Benevento – Novara

Data: Sabato 1 ottobre 2016, ore 15:00

Squadra Arbitrale: Arbitro Aleandro Di Paolo di Avezzano, Assistente 1 Marco Chiocci di Foligno – Assistente 2 Manuel Robilotta di Sala Consilina – Quarto Uomo Vincenzo Fiorini di Frosinone.

Il Benevento si trova al terzo posto, ha la miglior difesa del campionato ed è ancora imbattuto: un rendimento incredibile per una neopromossa, che vuole continuare a sognare. Il Novara, dopo aver conquistato un solo punto nelle ultime tre uscite, non naviga in acque tranquille ed ha estremo bisogno di punti.

Partita: Roccella – Sicula Leonzio

Data: Domenica 2 ottobre 2016, ore 15:00

Squadra Arbitrale: Arbitro Luca D’Aquino e Assistente 1 Gianluca Perna di Roma1 – Assistente 2 Luciano Mignacca di Frosinone

Due punti nelle prime quattro giornate non rappresentano un buon bottino per i padroni di casa, che sono ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale. La Sicula Leonzio, invece, sembra aver svestito in fretta i panni di neopromossa: con due vittorie e due pareggi la squadra siciliana si trova soltanto a due punti dalla vetta.

Partita: Città di Castello – Sporting Club Trestina

Data: Sabato 1 ottobre 2016, ore 20:30

Squadra Arbitrale: Arbitro Davide Moriconi di Roma2 – Assistente 1 Mattia Bartolomucci di Ciampino – Assistente 2 Luca Pantano di Frosinone 

Affascinante anticipo serale tra Città di Castello e Trestina, che daranno vita a un derby umbro dall’esito alquanto incerto: le due squadre sono separate da un solo punto ed una vittoria sarebbe fondamentale per abbandonare la parte bassa dalla classifica.

Ai ragazzi va un grande in bocca al lupo da parte del Presidente Paolo Iaboni e di tutto il Consiglio Direttivo Sezionale.

Argomenti correlati: Arbitro Assistente Arbitrale

Lascia un commento


Sito Web realizzato da Simone Assante per la Sezione di Frosinone