Prima Riunione Tecnica stagionale per la Sezione di Frosinone

27 Settembre 2016


La Sezione di Frosinone ha tagliato i nastri di partenza per la nuova stagione sportiva 2016/2017. Lo hanno confermato gli associati che Venerdì 16 Settembre hanno partecipato numerosi, nei locali sezionali, alla I^ Riunione Tecnica Obbligatoria che verteva sulla Circolare n°1 del 01/07/2016.

In apertura dei lavori il Presidente di Sezione, Paolo Iaboni ha voluto ringraziare tutti gli associati per la folta partecipazione e la presenza di due Componenti del Settore Tecnico: Andrea Sorrentino ed Odoardo Marcellini, quali relatori della serata, che con grande professionalità ed esperienza hanno affrontato e trasmesso ai fischietti di Frosinone le numerose modifiche regolamentari apportate nella Circolare n°1.
Gli associati hanno attentamente ascoltato la spiegazione della Circolare, in particolar modo le Regole 3 ed 12, rispettivamente “le riprese di giuoco” e “falli e scorrettezze”; nelle quali sono presenti molte variazioni.

In conclusione il Presidente Paolo Iaboni ed il suo Vice Andrea Cipolloni hanno ribadito, alla platea presente, l’importanza della preparazione atletica; senza di essa non c’è crescita per un Buon Arbitro, che sarà, inoltre, oggetto di selezione per la stagione appena iniziata.
Dopo la Riunione, si è svolta una cena conviviale per rafforzare ancor di più il senso Associativo.

Davide Fabrizi

cena-rto-16-09-2016

Argomenti correlati: Riunioni Tecniche

Lascia un commento


Sito Web realizzato da Simone Assante per la Sezione di Frosinone