Serie B per Grossi, Lega Pro per Fiorini e Serie D per Catallo e De Vellis

9 Settembre 2016


Ed è di nuovo Serie B per Michele Grossi che è stato designato come assistente N°2 per la gara tra Entella e Pisa che si disputerà il 12 settembre 2016 alle ore 20.30

L’arbitro della gara è Eugenio Abbattista di Molfetta, l’assistente n.1 Giovanni Colella di Padova e il quarto FabioSchirru di Nichelino.

Gara molto interessante, entrambe le squadre sono a 3 punti. L’Entella viene da una vittoria in casa e il Pisa da una sconfitta ma con la voglia di riscatto dopo il ritorno del tecnico Gattuso.

Vincenzo Fiorini designato per la partita di Lega PRO in programma domenica 11 settembre ore 20:30 tra Monopoli e Juve Stabia.

Gli assistenti sono Francesca Di Monte e Giulio Basile entrambe della sezione di Chieti.

Le due squadre sono a 3 punti ed entrambe hanno vinto la loro ultima gara. La partita si disputerà presso lo stadio “Vito Simone Veneziani” di Monopoli, 6 sono i precedenti in terra pugliese e tutti a favore della squadra di casa.

Sangiovannese contro Adriese è stata affidata a Ivan Catallo, coadiuvato da Marco De Vellis (assistente n.2) e Vito Angileri della sezione di Aprilia (assistente n.1).

Le due squadre, entrambe a 0 punti, cercheranno il riscatto già da domenica. La partita di si disputerà l’11 settembre alle ore 15:00 nello Stadio Virgilio Fedini a San Giovanni Valdarno

Ai ragazzi va un grande in bocca al lupo da parte del Presidente Paolo Iaboni e di tutto il Consiglio Direttivo Sezionale.

Argomenti correlati: Arbitro Assistente Arbitrale

Lascia un commento


Sito Web realizzato da Simone Assante per la Sezione di Frosinone