Paolo Iaboni riconfermato Presidente della Sezione di Frosinone

25 Maggio 2016


Venerdì 20 Maggio l’Assemblea Sezionale  Elettiva della Sezione AIA di Frosinone ha nominato il proprio presidente per il quadriennio 2016/2020: Paolo Iaboni è stato riconfermato nel ruolo che dal giorno 11 Settembre 2015 lo vedeva a capo dei suoi associati.

Prima di dare inizio alle votazioni in programma, il presidente Iaboni ha voluto ringraziare tutti i componenti del consiglio direttivo, i revisori dei conti, gli organi tecnici e i collaboratori sezionali per il lavoro svolto durante il primo anno di presidenza, per poi concentrare l’attenzione, nel corso della sua relazione tecnica, associativa e amministrativa, su tutti gli aspetti che caratterizzano la Sezione di Frosinone soprattutto la forza sezionale che conta 190 associati di cui 11 impegnati nelle categorie nazionali.

I presenti all’assemblea, inizialmente, sono stati chiamati al voto per eleggere i due componenti del Collegio dei Revisori Sezionali scegliendo i candidati Piero Paniccia e Davide Vari che, una volta nominati, hanno espresso l’impegno e la dedizione che metteranno a disposizione della propria Sezione.

spoglio-delegato

Successivamente si sono tenute le votazioni che hanno confermato Iaboni nel ruolo di Presidente e nello stesso tempo gli associati hanno dovuto eleggere il Delegato Sezionale scegliendo con 78 voti l’Organo Tecnico Sezionale Luciano Minotti, che si è dichiarato onorato e fiero di poter rappresentare la Sezione di Frosinone all’Assemblea Generale elettiva dell’AIA.

Il carisma, l’impegno e la grande tenacia dimostrata da Iaboni nel corso di questa stagione, sono state riconosciute da tutti i votanti che hanno visto in lui l’unica possibile guida sezionale.

iaboni-riunioneIl Presidente al termine dello spoglio dei voti, ha voluto ringraziare tutti per la fiducia accordata ribadendo il concetto di Sezione intesa come grande nucleo familiare puntando alla crescita delle giovani leve arbitrali che necessitano di essere seguite con grande cura e dedizione.

Dopo la chiusura dell’Assemblea, il rieletto Presidente ed alcuni associati, per avvalorare lo spirito di unione che contraddistingue il corpo arbitrale e per festeggiare l’elezione, si sono trattenuti a cena per un momento di vita associativa.

Lascia un commento


Sito Web realizzato da Simone Assante per la Sezione di Frosinone