Raduno precampionato arbitri e osservatori OTS

21 Agosto 2015


Anche in questa Stagione Sportiva il Raduno Precampionato per gli Arbitri ed Osservatori Arbitrali a disposizione dell’OTS si svolgerà a Fiuggi il 26 e 27 settembre 2015.
L’appuntamento per gli ARBITRI è al Centro Sportivo “Capo i Prati” di Fiuggi sabato 26 entro le ore 8:30 per sostenere i test atletici consistenti nello Yo-Yo Test e 40 metri per il Calcio a 11 ed Ariet, 4×10 metri e 30 metri per il Calcio a 5. Il raduno proseguirà presso l’Hotel “Capri” – Via Armando Diaz n.532 – Fiuggi Terme (FR) e terminerà domenica 27 settembre alle ore 19:30. Dovendo svolgere i test atletici gli arbitri dovranno presentarti muniti di adeguato abbigliamento sportivo.
Per gli OSSERVATORI ARBITRALI il raduno avrà inizio il 26 settembre alle ore 14:30 sempre presso l’Hotel “Capri”. Quest’anno, dopo l’esperienza regionale della scorsa stagione, è stato organizzato dall’AIA Nazionale l’OA DAY SEZIONALE, una giornata formativa rivolta agli osservatori arbitrali che si svolgerà contemporaneamente in tutte le sezioni d’Italia. Il raduno osservatori terminerà sabato 26 settembre alle ore 19:30. Si ricorda che la presenza al raduno è obbligatoria e l’assenza (anche parziale), dovrà comunque essere giustificata. La conferma della presenza dovrà essere comunicata attraverso il portale Sinfonia4You entro e non oltre lunedì 31 agosto p.v.
Clicca sull’immagine per ingrandirla

Lascia un commento


Sito Web realizzato da Simone Assante per la Sezione di Frosinone