Incontro di Calcio tra le Sezioni di Latina e Frosinone

13 Dicembre 2009


 
Lo scorso 8 dicembre, presso l’impianto sportivo San Lorenzo di Priverno (LT), si è svolto un incontro di calcio che ha visto fronteggiarsi le rappresentative degli arbitri delle Sezioni di Latina e Frosinone. Una bella occasione per condividere insieme la passione e i valori di questo sport oltre che testare la forma fisica e tattiche di gioco delle due formazioni.
In una mattinata uggiosa le due rappresentative, guidate in panchina rispettivamente Latina da Fabio Gennaro e Frosinone dal Presidente Fabrizio D’Agostini, sono scese in campo alle ore 11, con la direzione di gara affidata al Presidente della Sezione di Latina Fiore Pressato coadiuvato dalle colleghe Flavia Torella e Veronica Vettorel.
Dopo le foto di rito con i due Capitani Emilano Mascherano e Gianni Iannilli ha avuto inzio la gara, con formazione ciociara che lamentava numerose defezioni che ne hanno condizionato il rendimento senza nulla togliere alla buona prestazione della formazione pontina che alla fine si è aggiudicata con pieno merito l’incontro.
Al termine, tra un dolcetto ed uno sfottò, si parlava già di rivincite e di nuovi incontri da organizzare ed in tutti i partecipanti è rimasta la soddisfazione per una bella mattinata di sport.

Lascia un commento

Devi eseguire il login per inserire un commento.


Sito Web realizzato da Simone Assante per la Sezione di Frosinone
incontro-di-calcio-tra-le-sezioni-di-latina-e-frosinone-aia-frosinone