Le designazioni dei nostri Nazionali – Serie B, Lega Pro, Serie D e Calcio a 5

7 Ottobre 2016


Partita: Vicenza – Cesena

Data: Domenica 9 ottobre 2016, ore 15:00

Squadra Arbitrale: Arbitro Livio Marinelli di Tivoli, Assistente 1 Alfonso D’Apice di Parma, Assistente 2 Michele Grossi di Frosinone, Quarto Uomo Paride De Angeli di Abbiategrasso.

Vicenza e Cesena stanno vivendo un momento abbastanza difficile. I biancorossi, all’ultimo posto con il peggior attacco e la peggior difesa del campionato, sperano di rivedere la luce grazie al cambio di allenatore. Gli ospiti, nonostante le ambizioni di un campionato di vertice, non riescono ad abbandonare la parte bassa della classifica a causa di qualche difficoltà di troppo in fase d’attacco.

Partita: Parma – Feralpisalò

Data: Lunedì 10 ottobre 2016, ore 20:45

Squadra Arbitrale: Arbitro Vincenzo Fiorini Sezione di Frosinone, Assistente 1 Lorenzo Li Volsi di Firenze, Assistente 2 Alessio Berti di Prato.

Pubblico da Serie A sugli spalti per la partita tra Parma e Feralpisalò: Feralpi in buone condizioni (due vittorie di fila per i salodiani), mentre il Parma di Apolloni cercherà di tornare al successo dopo il sofferto 2-2 sul campo della Sambendettese. Parma che, con una vittoria, potrebbe riagganciare il gruppetto delle fuggitive: non ci sono precedenti in archivio.

La partita verrà trasmessa sull’emittente Rai Sport 1, in diretta sul canale 57 del digitale terrestre e sul canale 227 della piattaforma Sky.

Partita: Pomigliano – Castrovillari

Data: Domenica 9 ottobre 2016, ore 15:00

Squadra Arbitrale: Arbitro Ivan Catallo di Frosinone, Assistente 1 Davide Dell’olio di Molfetta, Domenico Varacalli di Locri – Assistente 2 Domenico Castro di Livorno

Il Pomigliano è reduce da due vittorie consecutive che hanno rilanciato le ambizioni dei campani che nelle primissime giornate sembravano troppo imballati. Il Castrovillari, neopromosso nella categoria dopo sei stagioni buie rispetto al recente passato del club, deve ancora trovare la prima vittoria stagionale. Si preannuncia una gara molto equilibrata e dall’esito incerto.

Partita: Latte Dolce – Città di Castello

Data: Domenica 9 ottobre 2016, ore 15:00

Squadra Arbitrale: Arbitro Michele Cinque di Pistoia, Assistente 1 Vito Angileri di Aprilia, Assistente 2 Marco De Vellis di Frosinone.

Latte Dolce e Città di Castello sembrano avere entrambe lo stesso problema: tanto belle davanti al proprio pubblico quanto irriconoscibili fuori casa dal momento che non hanno ottenuto neanche un punto lontano dalle mura amiche. Gli umbri faranno di tutto per far crollare questo tabù, mentre i padroni di casa vogliono rifarsi dopo la vittoria sfumata allo scadere nel derby di Sassari di due settimane fa

Partita: Real Cefalù – Cataforio

Data: Sabato 8 ottobre 2016, ore 16:00

Squadra Arbitrale: Arbitro 1 Gaspare Asaro di Roma 2, Arbitro 2 Davide Vari di Frosinone, Cronometrista Massimo Seminara di Palermo

Il Real Cefalù, dopo aver vinto in trasferta all’esordio stagionale, si appresta ad accogliere in casa il Cataforio, che al contrario viene da una sconfitta. Il campionato è appena iniziato ed ogni partita è un’incognita: i padroni di casa intendono prima di tutto riconfermare le buone prestazioni della scorsa stagione, mentre gli ospiti puntano ad una salvezza tranquilla.

Partita: Chaminade – Atletico Cassano

Data: Sabato 8 ottobre 2016, ore 16:00

Squadra Arbitrale: Arbitro 1 Simone Pisani di Aprilia, Arbitro 2 Luca Micheli di Frosinone, Cronometrista Fabio Capaldi di Isernia.

La Chaminade Campobasso fa l’esordio casalingo, dopo la pesante sconfitta di Barletta. Atletico Cassano, reduce dal 6-6 in casa è pronto per provare a vincere la sua prima partita in trasferta.

Ai ragazzi va un grande in bocca al lupo da parte del Presidente Paolo Iaboni e di tutto il Consiglio Direttivo Sezionale.

Argomenti correlati: Arbitro Assistente Arbitrale

Lascia un commento


Sito Web realizzato da Simone Assante per la Sezione di Frosinone