Serie D: designati Luca Pantano e Luciano Mignacca

2 Settembre 2016


Inizia questo weekend il campionato di Serie D 2016/2017 e sono due i designati della nostra sezione: Luca Pantano e Luciano Mignacca.

Luca Pantano è stato designato come assistente n.2 nella partita tra Grosseto e la Fezzanese.

I padroni di casa non hanno bisogno di presentazioni: dopo sei stagioni consecutive in Serie B, due campionati di Lega PRO e la semifinale playoff di Serie D dello scorso anno la squadra toscana è sicuramente tra le favorite per la promozione finale. La Fezzanese non avrà certo un passato così glorioso ma non è affatto un avversario da sottovalutare: forti del doppio successo nei primi due turni di Coppa, i liguri vogliono continuare a stupire e proveranno ad inaugurare nel migliore dei modi il loro secondo campionato della storia in Serie D.

Luciano Mignacca invece è stato designato come assistente n.1 per la partita tra la Sarnese e Igea Virtus.

In terra campana va in scena una sfida che si preannuncia molto equilibrata. La Sarnese, dopo la recente eliminazione dalla Coppa, non può permettersi un ulteriore passo falso e vorrà iniziare con il piede giusto il campionato davanti al proprio pubblico. L’Igea Virtus, a distanza di sei anni dal fallimento e dal triste declassamento in Prima Categoria, si riaffaccia nel calcio che conta: a Barcellona Pozzo di Gotto la piazza è euforica e l’entusiasmo dei siciliani è alle stelle.

Ai ragazzi va un grande in bocca al lupo da parte del Presidente Paolo Iaboni e di tutto il Consiglio Direttivo Sezionale.

Lascia un commento


Sito Web realizzato da Simone Assante per la Sezione di Frosinone