Convocazione Assemblea Sezionale Elettiva

25 Agosto 2015


Ai sensi e per gli effetti degli articoli 20 e 22 del vigente Regolamento dell’A.I.A., si comunica che l’ASSEMBLEA SEZIONALE ELETTIVA avrà luogo il giorno VENERDI’ 11 SETTEMBRE 2015, alle ore 18.00 in prima convocazione ed alle ore 19.00 in seconda convocazione, presso i locali della Sezione siti in Frosinone, Via Fedele Calvosa n.83.
L’Assemblea avrà il seguente ORDINE DEL GIORNO:
ELEZIONE DEL PRESIDENTE DI SEZIONE.
Come previsto dal Regolamento Elettivo dell’Assemblea Elettiva Sezionale A.I.A, hanno diritto di voto gli arbitri maggiorenni che risultino associati alla Sezione alla data di svolgimento di essa, associati all’A.I.A. alla data del trenta giugno dell’anno precedente a quello in cui si tengono le elezioni (quindi arbitro nominati prima del 30 giugno 2014) e non risultino sospesi neppure cautelativamente e non siano morosi nel pagamento delle quote sezionali.
L’eventuale morosità, che sussiste a seguito del mancato pagamento delle quote entro le date fissate dal Regolamento associativo, può essere sanata entro il giorno antecedente a quello previsto per l‟assemblea sezionale elettiva esclusivamente con pagamento a mani del cassiere sezionale e rilascio della relativa ricevuta. L’associato che sani invece la morosità nel giorno dell’Assemblea non ha diritto al voto, ma può parteciparvi senza intervenire e tale diritto è esteso a tutti gli altri associati che non possiedano uno degli altri requisiti sopra esposti per l‟elettorato attivo.
Gli aventi diritto al voto dell’Assemblea Sezionale Elettiva non possono farsi rappresentare con delega.

Lascia un commento

Devi eseguire il login per inserire un commento.


Sito Web realizzato da Simone Assante per la Sezione di Frosinone
convocazione-assemblea-sezionale-elettiva