lettera di inizio stagione del Presidente Fabrizio D’Agostini

9 Settembre 2012


Cari colleghi,
tra poco si ricomincia e ci dobbiamo far trovare tutti pronti per impegno, passione, dedizione e spirito di sacrificio. Ben figurare nei raduni pre-campionato, sia a livello tecnico che atletico, è fondamentale per ottenere risultati di prestigio.
La stagione passata si è conclusa ancora una volta con ottimi risultati per i nostri associati: l’assistente Michele Grossi ha ottenuto la promozione alla CAN Pro mentre tra gli osservatori Paolo Iaboni è transitato alla CAN D.
Eccellente poi anche quest’anno il risultato ottenuto a livello regionale dove sono transitati negli OO.TT. Nazionali ben quattro associati: Matteo D’Ambrogio tra gli arbitri alla CAI assieme all’osservatore Antonio Fratangeli. Due assistenti Simone Assante e Luca Foglietta sono stati inoltre promossi alla CAN D. Grazie al loro talento ed alla loro abnegazione, hanno dimostrato che nulla è precluso.
Vi comunico che la prima Riunione Tecnica Obbligatoria si terrà Lunedì 24 Settembre alle ore 19.00 e che il raduno per gli arbitri ed osservatori a disposizione dell’OTS si svolgerà a Frosinone sabato 6 Ottobre.
Tutti Voi dovrete provvedere ad aggiornare la vostra anagrafica attraverso la piattaforma Sinfonia4You accessibile all’indirizzo https://servizi.aia-figc.it/sinfonia4you.
Sempre attraverso Sinfonia4You dovranno essere inserite le vostre indisponibilità ed il rinnovo del certificato medico, il cui originale andrà consegnato in Sezione (o una copia per gli associati non a disposizione dell’Organo Tecnico sezionale).
Con la certezza di trovarVi “in forma”, Vi porgo un caro abbraccio e un sincero “in bocca al lupo” per una grande stagione “arbitrale”.
Il Presidente
a.b. Fabrizio D’Agostini

Lascia un commento

Devi eseguire il login per inserire un commento.


Sito Web realizzato da Simone Assante per la Sezione di Frosinone
lettera-di-inizio-stagione-del-presidente-fabrizio-d-8217-agostini