Festa Sezionale Natale 2011

7 Dicembre 2011


Cari colleghi, il giorno martedì 20 Dicembre 2011  terremo la tradizionale Festa Sezionale. La manifestazione è intesa come momento di aggregazione e spirito associativo, ma vuole essere soprattutto un’occasione, alla vigilia del Santo Natale, per trascorrere una gioiosa serata tutti insieme. Per questo che Vi esorto a trasmettere l’invito ai vostri cari al fine di rafforzare il senso di “famiglia” all’interno della Sezione ed a renderli ancora più partecipi di questa nostra passione.
La cerimonia si terrà, alle ore 19,00 presso il Ristorante “Gran Paradiso” – Via Valle Paradiso 22 – Boville Ernica (FR), la serata proseguirà con la cena la cui quota di partecipazione , per associati e non, è di 25,00 euro. L’incontro è valido come Riunione Tecnica Obbligatoria.
Le prenotazioni ed il saldo della partecipazione alla cena devono essere fatte in Sezione (aperta il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 18.30 alle 20.00) entro il 16 Dicembre, in alternativa potrete confermare la vostra presenza telefonicamente o via e-mail all’indirizzo segreteria@aiafrosinone.it ricordando che tali prenotazioni saranno comunque impegnative in caso di assenze non giustificabili.
Vi saluto cordialmente ed approfitto dell’occasione per augurarvi fin da adesso, un Felice Natale ed un 2012 pieno di soddisfazioni.
 
Il Presidente
a.f.q. Fabrizio D’Agostini

 

Lascia un commento


Sito Web realizzato da Simone Assante per la Sezione di Frosinone