Lettera di inizio stagione del Presidente Fabrizio D’Agostini

17 Settembre 2010


Cari colleghi, anche quest’anno la stagione appena iniziata ci vedrà protagonisti più che mai. Nostro dovere è quello di farci trovare sempre pronti, per non vanificare quanto di buono realizzato nelle precedenti stagioni sportive.
La credibilità che, negli anni, questa sezione si è meritata (grazie a tutti Voi, nessuno escluso), deve continuare ad essere lo splendido biglietto da visita che per tutti noi ha rappresentato in questi anni. La stagione appena conclusa, è stata per tutti una grande annata.
Nico La Posta ha ottenuto la promozione alla CAN D dopo un’ottima stagione nella Commissione Arbitri Interregionali.
Storico poi il risultato ottenuto a livello regionale: sono transitati nei rispettivi OO.TT. nazionali ben quattro associati (Paolo Iaboni, Ivano Martelluzzi, Michele Grossi e Vincenzo Fiorini ). Grazie al loro talento ed alla loro abnegazione, hanno dimostrato che nulla è precluso. Bravi! Personalmente voglio ringraziare, per questo, i nostri "storici" formatori, vale a dire Peppino Diana e Luciano Scaccia, autentici talent-scout della nostra Sezione.
Un sincero grazie, per come ci ha rappresentato in tutti questi anni, a Pierluigi Scaccia.
Vi comunico che la prima RTO si terrà Lunedi 20 Settembre alle ore 19.00 e che, anche quest’anno, il raduno per gli arbitri dell’OTS si articolerà in due giorni, esattamente il 25 e 26 Settembre. 11 raduno degli OO.AA. dell’OTS è previsto per il giorno 26 Settembre. Tutti Voi dovrete fornire copia del foglio notizie con le eventuali correzioni in rosso ed il Certificato Medico.
Nell’augurare a tutti una splendida stagione, Vi porgo un affettuoso saluto.
Il Presidente
Fabrizio D’Agostini

Lascia un commento

Devi eseguire il login per inserire un commento.


Sito Web realizzato da Simone Assante per la Sezione di Frosinone
lettera-di-inizio-stagione-del-presidente-fabrizio-d-8217-agostini