Raduno Intersezionale Selezionabili – Formia 22 maggio 2010

24 Maggio 2010


Si è svolto sabato 22 maggio il Raduno Interregionale dei Selezionabili organizzato dai CRA del Lazio, Campania e Molise. La nostra Sezione è stata rappresentata quest’anno dagli arbitri Vincenzo Fiorini e Filippo Vona dagli Assistenti Michele Grossi e Ivano Martelluzzi e dall’Osservatore Paolo Iaboni.
La giornata è iniziata con i test atletici ed arbitri ed assistenti hanno sostenuto le prove che vengono richieste ai rispettivi organi tecnici nazionali. Nel pomeriggio, dopo i canonici quiz regolamentari che sono stati illustrati dal componente del Settore Tecnico Marco Falso, si è tenuta la riunione congiunta. Dopo il saluto del Presidente della Sezione di Formia Francesco Nasca hanno preso la parola i tre Presidenti dei CRA Carlo Scarati del Molise, Alberto Ramaglia della Campania e per finire il nostro Nazzareno Ceccarelli.
A concludere la riunione è stato l’intervento del Vice presidente dell’AIA Narciso Pisacreta che ha tenuto una interessante ed appassionata lezione sull’uniformità arbitrale.
Nella Fotogallery alcuni scatti della giornata.

Lascia un commento

Devi eseguire il login per inserire un commento.


Sito Web realizzato da Simone Assante per la Sezione di Frosinone
raduno-intersezionale-selezionabili-8211-formia-22-maggio-2010