Assemblea Sezionale Ordinaria

21 Maggio 2010


Ai sensi e per gli effetti dell’ Art. 20 e dell’ Art. 21 del Regolamento dell’Associazione Italiana Arbitri è indetta per VENERDI 04 GIUGNO 2010, alle ore 18.00, in prima convocazione ed alle ore 19.00 in seconda convocazione, presso i locali della Sezione siti in Viale Mazzini 154, Frosinone, l’ASSEMBLEA SEZIONALE ORDINARIA.
L’Ordine del Giorno sarà il seguente:
a) Esame, discussione e la votazione della relazione tecnica, associativa e amministrativa presentata dal Presidente di Sezione, previa lettura della relazione amministrativa e contabile del Presidente del Collegio dei revisori Sezionali relativa ai due anni solari precedenti;
b) Elezione di 2 (due) dei tre membri del Collegio dei Revisori dei Conti Sezionali per il biennio 2010/2012;
c) Deliberazioni sugli altri argomenti e proposte iscritti all’ordine del giorno, fra i quali l’entità delle quote associative.
Si ricorda che in conformità delle vigenti disposizioni hanno diritto al voto gli associati che, compiuta la maggiore età, risultino nominati arbitri entro il trenta giugno dell’anno 2009, che non siano sospesi neppure cautelativamente e che non siano morosi nel pagamento delle quote sezionali. Ogni associato presente con diritto di voto può essere portatore di delega scritta. Hanno diritto di partecipare all’Assemblea anche gli arbitri privi di voto.
Le deleghe, massimo una per associato, per essere valide devono riportare le generalità e la firma del delegante e l’indicazione dell’Assemblea per la quale vengono rilasciate. Si invitano gli associati alla massima partecipazione.

Lascia un commento


Sito Web realizzato da Simone Assante per la Sezione di Frosinone