Realizza il Logo Ufficiale del CRA Lazio

4 Agosto 2009


Il Cra Lazio si rivolge a tutti gli associati per realizzare il logo ufficiale del Comitato Regionale Arbitri che verrà utilizzato per tutte le attività istituzionali nella stagione 2009/2010.

Ciascuno avrà libertà di inventiva tenendo in considerazione alcuni elementi che dovranno contraddistinguere il logo ovvero: l’appartenenza alla regione Lazio, la scritta AIA e CRA Lazio, il logo FIGC ed eventualmente le quattro categorie arbitrali (arbitri, assistenti, arbitri calcio a 5 ed osservatori). Tutti i bozzetti dovranno essere inviati  alla redazione cralazio.it in formato .jpeg (sia nella versione a colori che in bianco e nero) con una descrizione dello stesso all’email redazione@cralazio.it indicando il proprio nome, cognome, sezione ed organo tecnico di appartenenza.

Un’apposita commissione selezionerà quello più originale e il vincitore sarà invitato a presentare il proprio logo in un’apposita cerimonia con il Presidente Ceccarelli e l’intera commissione e verrà utilizzato in piena esclusiva dal Cra Lazio in tutte le manifestazioni istituzionali, per il materiale da rappresentanza e quant’altro legato all’attività del Cra.
Eventuali dettagli del concorso verranno comunicate alle Sezioni.

 

Lascia un commento


Sito Web realizzato da Simone Assante per la Sezione di Frosinone