Realizza il Logo Ufficiale del CRA Lazio

4 Agosto 2009


Il Cra Lazio si rivolge a tutti gli associati per realizzare il logo ufficiale del Comitato Regionale Arbitri che verrà utilizzato per tutte le attività istituzionali nella stagione 2009/2010.

Ciascuno avrà libertà di inventiva tenendo in considerazione alcuni elementi che dovranno contraddistinguere il logo ovvero: l’appartenenza alla regione Lazio, la scritta AIA e CRA Lazio, il logo FIGC ed eventualmente le quattro categorie arbitrali (arbitri, assistenti, arbitri calcio a 5 ed osservatori). Tutti i bozzetti dovranno essere inviati  alla redazione cralazio.it in formato .jpeg (sia nella versione a colori che in bianco e nero) con una descrizione dello stesso all’email redazione@cralazio.it indicando il proprio nome, cognome, sezione ed organo tecnico di appartenenza.

Un’apposita commissione selezionerà quello più originale e il vincitore sarà invitato a presentare il proprio logo in un’apposita cerimonia con il Presidente Ceccarelli e l’intera commissione e verrà utilizzato in piena esclusiva dal Cra Lazio in tutte le manifestazioni istituzionali, per il materiale da rappresentanza e quant’altro legato all’attività del Cra.
Eventuali dettagli del concorso verranno comunicate alle Sezioni.

 

Lascia un commento

Devi eseguire il login per inserire un commento.


Sito Web realizzato da Simone Assante per la Sezione di Frosinone
realizza-il-logo-ufficiale-del-cra-lazio